SERVIZI WEDDING

Quello che amiamo fare è, come detto, il racconto di un matrimonio, dall’appuntamento alla consegna delle foto.

Nella proposta accessoria ci sono: servizio reportage (foto stampate a fine matrimonio degli invitati); servizio polaroid digitale (quindi cavalletto autoscatto e consegna con cartoncino personalizzato); foto di famiglia con cartoncino brandizzato. A impreziosire il racconto contribuiscono i metodi di stampa del reportage fotografico, per i quali ci rivolgiamo a un’eccellenza del settore, la Graphistudio, azienda che è da sempre sinonimo di design, ricerca e sintesi tra innovazione e tradizione. Offriamo dunque la stampa delle vostre fotografie con i seguenti sistemi:

WALL ART

L’eleganza di un mobile di design unita alla qualità di stampa più alta al mondo: dalla fedeltà cromatica alla precisione di montaggio, tutto è pensato per restituire un’esperienza unica ed appagante, che scegliate i giochi di luce del plexyglass o il calore del canvas.

SUE BRYCE COLLECTION

Materica, senza tempo e tailor-made: ecco la nuova collezione di prodotti per il portrait firmata Sue Bryce e Graphistudio. Ogni prodotto è studiato per donare emozioni uniche. Creare intimità con lo spazio che accoglie le immagini, raccontare le foto in modo suggestivo offrendo sensazioni tattili, senza filtri, intense ed evocative. Quattro diverse interpretazioni dei maestri artigiani Graphistudio, realizzate a mano in Italia.

YOUNG BOOK

La linea elegante, l’eccentricità dei colori e l’elogio alla giovinezza fanno di questa linea un progetto estremamente versatile, iconico e sempre attuale. La freschezza della sua indole si riflette perfettamente nel nome di questa nuova linea di libri, young. L’idea nasce dall’esigenza ancora inespressa di creare linee più flessibili per un pubblico giovane e sempre attento alle ultime tendenze.

KELLY BROWN COLLECTION

La perfetta combinazione di materiali di prima classe, design innovativo e qualità senza tempo, in una collezione immaginata da Kelly Brown, icona mondiale del settore newborn. L’album “Favola” è il primo concepito con carta Amalfi, fatta a mano e in edizione limitata. Il bordo intonso si ottiene utilizzando un antico processo di produzione, in gran parte ancora oggi in uso nella cartiera a conduzione familiare di Amalfi. Rilegature e pagine possono essere: Giapponese min 10 max 40 pagine; Flushmount min 10 max 20 pagine. Copertina in vero cuoio Italiano “Etrusco”, con interno in Suede.

ORIGINAL WEDDING ALBUM

Un libro che si fa amare a prima vista. Graphistudio dà forma ai sogni con una qualità da primato e con uno stile che esprime tutto il fascino del Made in Italy. Quesro è senza dubbio un prodotto d’eccezione in grado di esaltare il reportage fotografico coniugando la stampa ad altissima definizione con la prestigiosa veste editoriale esclusiva delle grandi opere. La creazione della copertina è uno dei momenti più entusiasmanti nella composizione dei molteplici aspetti di un libro. Per filosofia, la Graphistudio ha sempre riservato alla copertina una sconfinata ricchezza di materiali, di lavorazioni su misura e di personalizzazioni. Per garantirne unicità ed esclusività, è realizzata a mano, in singolo esemplare, sulla base della sensibilità estetica e delle precise scelte operate dalla coppia di sposi. La combinazione del materiale, del colore e del design della parte frontale equivale per certi versi al progetto architettonico della facciata di un palazzo.

Partner di stampa:

CONTATTAMI

GDPR (Normativa privacy):

FACEBOOK

MAIL

INSTAGRAM